piccoli paesi

terre, paesaggi, piccoli paesi / il blog dei borghi dell'Appennino

ARIANO ROMA a piedi

_di Antonio Romano _ Cari amici, ecco a voi la prima segnalazione sui siti e stampa locale http://www.cittadiariano.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8254&Itemid=1
Prego gli amici sponsor di prendere visione dell’articolo di Lucia Cafazzo e gli amici addetti stampa di procedere con la diffusione dei comunicati stampa sui siti, sui blog, segnalando inoltre l’iniziativa presso tutte le televisioni locali dei posti che attraverseremo.
In giro sento un entusiasmo incredibile: anche ieri nella seduta di allenamento che ha visto Mario ed Antonio impegnati nel giro da Ariano a Zungoli e ritorno ( 36km) abbiamo incontrato un sacco di persone entusiaste e pronte a sostenerci.
In fondo il successo di questa nostra iniziativa sarà rappresentato dalla capacità non solo di stare insieme e di portare al termine il viaggio ma anche nell’attrarre verso di noi ed il nostro progetto il maggior numero di persone possibili.
Ricordo quindi agli amici arianesi di Ariano che la partenza è fissata per lunedi 21 novembre ore 8 da piazza Plebiscito ad Ariano Irpino ( Bar di Gioso, palazzo comunale): chiunque vorrà unirsi a noi per i primi chilometri sarà il benvenuto!!!
Ricordo inoltre agli amici grottesi che verso le 1045 ci sarà il nostro primo minibreak presso il Torronificio Romano lungo il corso agli inizi di Grottaminarda: chi vuole poi unirsi a noi per accompagnarci fino al Passo di Mirabella o fino a Calore sarà il benvenuto.
Seguirete online tutti i nostri spostamenti: chiunque vorrà unirsi in qualsiasi momento sarà il benvenuto.
In conclusione ricordo che l’arrivo previsto è per domenica 27 novembre ore 12 presso la Chiesa di San Spirito in Sassia (http://www.divinamisericordia.it/): l’ultima riparenza è fissata per le ore 830 partendo da Orfeo Notte a Piazza di Cinecittà a Roma: gli amici romani sono invitati ad unirsi a noi, cosi come tutti gli amici che domenica vorranno condividere con noi gli ultimi 15 km che avranno poi il loro coronamento nella celebrazione della Santa Messa presso la chiesa stessa di San Spirito in Sassia. Vi aspettiamo numerosi!!! Lo Staff — South Walking – Ariano Roma a Piedi – Numero Verde ( Solo da rete fissa) 800 134 948 – Mobile: +39 347 0810010 – Blog: http://southwalking.wordpress.com/

Written by A_ve

6 novembre 2011 a 21:03

Pubblicato su Varie

Tagged with , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: